Nella maggioranza dei casi le società devono essere presenti fisicamente nel mercato con una sede fiscale ed operativa ad Hong Kong, è stata scelta questa località per svariate ragioni, è una zona strategica commercialmente fortissima eccellente in assoluto per iniziare ad erogare i propri servizi ma sopratutto risulta molto più semplice e veloce la gestione e logistica.
La città di Hong Kong non è una zona produttiva, ma risulta abbastanza semplice uscirne, per trovare e monitorare , nelle zone circostanti ( shenzhen guangzhou ) una vastissima gamma di produttori di svariato genere.
Da considerare anche il fatto che prendendo in esame altre città cinesi, esempio shanghai o hangzhou, in ogni caso sarebbero necessari degli spostamenti per monitorare le produzioni.
In tutto il territorio asiatico, Hong Kong è la piazza più ricca in eccellenza, e anche l'ideale per iniziare qualsiasi operazione di retail, ( vendita al dettaglio ) ottenendo ottenendo di conseguenza uno start up d'impresa più veloce.
Dal punto di vista amministrativo comunque in ogni caso conviene averlo nella città di Hong Kong , risulta molto conveniente pagare solo il 17% di tasse sul profitto aziendale, in più qualsiasi spesa aziendale e personale e deducibile .
Nel territorio cinese ( Hong Kong esclusa con le ultime leggi in vigore sia aziende cinesi che straniere devono versare un 25%)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento